Pregare con i rifugiati nella Repubblica Dominicana
01 giugno 2012
Tierra Nueva, 1 giugno 2012 – All'inizio dell'incontro siamo solo in tre. Margarita, il capo gruppo, si scusa perché non ha nulla da offrirci. Mercedes, una suora della comunità di Vedruna, e io siamo seduti su sedie di plastica fuori dalla chiesa e ascoltiamo Margarita che ci racconta della settimana.
Segue >>>

Pregare con i rifugiati dalla Colombia
01 gennaio 2012
Caracas, 1 gennaio 2012 – Quando Ana e José sono arrivati in Venezuela, si sono sentiti persi. Anche se la cultura era simile alla loro, sentivano che c'erano comunque delle differenze sostanziali.
Segue >>>

Pregare con i rifugiati dalle Americhe
01 maggio 2011
Washington DC, 1 maggio 2011 — Ogni giorno, uomini e donne senza documenti sono espulsi dagli Stati Uniti senza soldi, senza cibo e senza assistenza. Sono principalmente cittadini messicani o degli Stati dell'America Centrale, che sono stati detenuti nei centri di detenzione federali degli Stati Uniti e poi sono rimandati ai loro Paesi di origine.
Segue >>>

Pregare con i rifugiati colombiani
01 aprile 2011
Washington DC, 1 aprile 2011 – In questo periodo di Quaresima, portiamo la mente alla Via Crucis di Cristo, che comincia con l'invito "restate qui e vegliate con me." (Matteo 26:38)
Segue >>>